Montaggio e smontaggio mobili a Pavia

Traslochi Beltra: affidabilità e competenza per il trasferimento di mobili e oggetti

Tra i numerosi servizi offerti da Traslochi Beltra troviamo il montaggio e smontaggio di mobili a Pavia, realizzato da personale competente in tempi rapidi e in totale sicurezza.
L’azienda, infatti, dispone di una squadra molto affiatata, composta da tecnici esperti in vari ambiti, le cui competenze operano, sinergicamente, mantenendo sempre alta la qualità del servizio offerto.
Il personale incaricato si occupa dell’imballaggio e dello sballaggio delle merci e, grazie alla collaborazione con falegnami esperti, è in grado di rimontare qualunque mobile e arredo anche per l’ufficio.
Moderne autogru e autoscale, invece, vengono impiegate per garantire un trasferimento ottimale degli oggetti da e verso i piani elevati.
Gli appartamenti e gli uffici collocati ai piani alti o con scale poco agibili, quindi, possono essere raggiunti ricorrendo a moderni mezzi di elevazione esterna.


Inoltre, il valore aggiunto offerto dall’impresa di traslochi è l’attenzione per i particolari, che si esprime nella cura con cui i vari mobili vengono svuotati di tutti gli oggetti, che vengono poi accuratamente riposti in contenitori che ne assicurino una perfetta conservazione e un trasporto sicuro.

Traslochi Beltra propone un’ampia gamma di materiali per imballaggio, tra i quali è possibile scegliere i più adatti ad ogni esigenza di protezione.
I vestiti, ad esempio, possono viaggiare in appositi contenitori armadio mentre, lampadari, armadi, tende, librerie e simili andranno opportunamente smontati e rimontati nella nuova sede.
Ancora, particolare cura è prestata al trasporto in sicurezza degli elettrodomestici, che vengono protetti in modo da evitare il verificarsi di sgradevoli problemi tecnici.
L’utilizzo di specifici materiali per imballaggio permette, quindi, un trasporto sicuro ed efficiente, che comprende anche quegli oggetti e quei macchinari aziendali particolarmente delicati o fragili.


Il servizio di montaggio e smontaggio mobili a Pavia è tra i più richiesti, in quanto alleggerisce notevolmente i clienti dallo stress provocato da traslochi abitativi e lavorativi.
Infatti, una volta giunti nella nuova abitazione o sul nuovo posto di lavoro, tutto viene disimballato e rimontato: librerie, armadi, lampadari ed applique, che sono installati da elettricisti competenti.
Tutti i mobili vengono, tranquillamente, rimessi in opera e al termine delle varie operazioni i locali sono liberati da tutti i materiali di imballo, lasciando uno spazio piacevolmente ordinato e rilassante.


Richiedere i servizi di Traslochi Beltra, usufruendo anche del montaggio e smontaggio mobili a Pavia, è semplice: basterà contattare lo staff per fissare un appuntamento.
L’azienda, infatti, è consapevole della specificità di ogni trasloco e a tal fine offre alla clientela un sopralluogo gratuito, che permette di valutarne le condizioni e determinare la portata dell’intervento necessario.


Per ulteriori informazioni riguardanti i servizi offerti, coperture assicurative comprese, e/o per richiedere un preventivo gratuito potrete mettervi in contatto con il personale sia telefonicamente che telematicamente, utilizzando i recapiti che troverete nella sezione Contatti del sito internet.