Imballaggio mobili a Pavia

Traslochi Beltra: trasporto mobili in totale sicurezza

Per un trasloco senza pensieri potrete rivolgervi in totale fiducia a Traslochi Beltra, che gestirà in tutto e per tutto l’intero processo.
L’azienda propone diverse soluzioni di trasloco, la più completa prevede un’assistenza a 360 gradi che comporta l’imballaggio di tutti i vostri oggetti e delle vostre merci, garantendo un sistema che mantiene intatti anche gli articoli più fragili.
Se, invece, preferite essere coinvolti in prima persona potrete acquistare tutto il necessario per l’imballaggio di mobili a Pavia, dalle scatole di ogni forma alle protezioni più efficaci.
Un ulteriore servizio di cui potrete beneficiare è lo smontaggio dei mobili nella vecchia sede e il rimontaggio in quella nuova.
Si tratta di un’operazione da non sottovalutare, che deve essere affidata a personale competente e qualificato, come quello di Traslochi Beltra, poiché in questi casi ogni componente è importante e non dovrà perdersi nel trasferimento né risultare in qualche modo alterato.

L’azienda fornisce ogni sorta di materiale per imballaggio mobili a Pavia e piattaforme aeree per traslochi, così da offrire ai propri clienti, siano essi privati o aziende, il massimo supporto nel corso del proprio trasferimento.
Un ampio deposito, inoltre, permetterà di custodire una vasta gamma di oggetti, merci e suppellettili per il tempo che riterrete più opportuno.
Mentre, per quanto concerne il trasporto, questo è affidato, ancora una volta, a personale competente e adeguatamente formato, posto alla guida di automezzi sicuri e adeguatamente protetti.
La competenza del personale si combina all’innovazione delle attrezzature impiegate per rendere meno traumatici possibili gli spostamenti dei vari oggetti e mobili.
A ciò bisogna aggiungere l’opportunità di stipulare convenienti polizze assicurative per mettersi al riparo da eventuali danni accidentali.
Traslochi Beltra, dunque, offre un servizio completo che va dalla possibilità di richiedere un sopralluogo gratuito alla consegna della merce e degli arredamenti nel luogo prefissato, passando attraverso un efficiente servizio di imballaggio, smontaggio e montaggio mobili.

Qui di seguito troverete un piccolo vademecum per i traslochi, con alcuni accorgimenti da osservare per ridurre lo stress al minimo.

  • Evitare che i bambini siano presenti, per la loro incolumità fisica e per il vostro benessere psicologico;
  • Comunicare tempestivamente l’assenza di elettricità;
  • Staccare gli elettrodomestici il giorno precedente il trasloco; 
  • Evitare di traslocare in contemporanea ad interventi di manutenzione nell’appartamento;
  • Utilizzare contenitori stagni per il trasporto dei liquidi;
  • Legare foglie e rami delle piante ingombranti per renderne più agevole il trasporto;
  • Certificare il valore e denunciare la presenza di eventuali oggetti artistici e/o di antiquariato;
  • Provvedere allo smaltimento di oggetti ingombranti in autonomia, rivolgendosi ai servizi di nettezza urbana o affidandosi all’azienda di traslochi, che dovrà essere avvisata per tempo.

Imballare gli oggetti in maniera razionale, riportando sulle etichette dei pacchi la descrizione del loro contenuto, la stanza di destinazione e la priorità di apertura;
Diffidare dei professionisti improvvisati e rivolgersi a un’impresa seria, che riduca al minimo lo stress e proponga un preventivo onesto ad un prezzo concorrenziale.
Traslochi Beltra, specializzata nel trasporto e nell’imballaggio di mobili a Pavia, sarà in grado di offrirvi un servizio completo e impeccabile.
Per maggiori informazioni e/o per richiedere un sopralluogo senza impegno, vi basterà consultare l’apposita sezione Contatti del sito internet.